×

Halloween Milano: ecco i party al Foresta Woodbar e all’11Clubroom

Dalla “foresta nera” alle icone dell’horror mondiale per due party di mercoledì 31 ottobre in altrettanti ritrovi fashion della movida milanese.

Il Foresta Woodbar, nuovissimo locale aperto da qualche settimana nella frequentatissima area della nightlife del Parco delle Basiliche, dove il legno e il design dominano un ambiente splendido dove gustare ottimi cocktail, si trasforma in “foresta nera” per ospitare un party di Halloweeen accompagnato dalle selezioni di dj Alfred. 

La proposta, dalle 19 alle 2, è quella “risparmiosa” della formula open bar (drink senza limiti pagando all’ingresso 20€ le donne e 30€ gli uomini) ed è gradita la partecipazione con un abbigliamento fashion horror. Il Foresta Woodbar e in Via Celestino IV 6.

All’11 clubroom, elegante e mondano ritrovo di zona c.so Como, la notte di Halloween promette di tingersi di puro terrore tra danze sfrenate e meravigliosi drink (ndr chiedete al barman Fabio di prepararvi qualche sua specialità).

Il tema a cui si ispira la serata è quello di una horror story dove i protagonisti saranno i partecipanti, a cui si chiede di partecipare travestiti da fantasmi, vampiri, esorcisti, cavalieri senza testa, mostri o da icone del terrore come Beetlejuice, Freddy Krueger o Dracula. In consolle dj Herca e Yan Agusto. Dalle 22.30 in via A. de Tocqueville 11, ingresso con selezione.

LINK UTILI

Ecco per Halloween tanti look per sedurre e stupire

Halloween Milano: Kode9 al tunnel per la serata Hallowmas

Halloween Milano: Joe di Ronza al Divina per “I am a Rich Bitch”

Halloween Milano: Maison Milano e Riad Yacout

Leggi anche

Contentsads.com