×

Halloween Milano: ecco Balloween 2012 all’Ippodromo del Trotto

Condividi su Facebook

Un mega evento che si rinnova ogni anno a cui partecipano solitamente migliaia di persone mascherate e truccate a tema horror e non solo. Special guest dj Dixon, Henrik Schwarz e Âme.

Un Haloween colossale organizzato da Elita che avrà luogo mercoledì 31 ottobre, dalle 23, negli spazi affascinanti dell’Ippodromo del Trotto di San Siro. 

Un party per clubber giovani e meno giovani che amano lasciarsi trasportare dal ritmo e dalla musica, divertendosi fino a tarda notte.

E di musica da ballare, anche questa volta, ce n’è davvero per tutti i gusti. Quattro distinte aree che ripropongono le ere del clubbing, con tutte le sue evoluzioni e trasformazioni.

Da chi ama l’elettronica a chi si sente un b-boy, dalla disco music di John Travolta alla house più classica, per un’immersione in ogni sfumatura del panorama del dancefloor .

La serata, realizzata in collaborazione con alcune delle crew più note della città (Elita, Classic, Privat, Only 300, Gloss club, Opposti Concordi, Big Family, si chiama Balloween – Club’s not dead Halloween Party e vede la partecipazione di un ricchissimo cast di dj che si alterneranno alle consolle che vede come special guest niente di meno che Dixon, Henrik Schwarz e Âme.

Tra gli altri interpreti Omar S., Clockwork, Om Unit, The Electricalz, Lele Sacchi, Sandiego, Reddman, Clay, Matteo Saltalamacchia, Stefano Annibale, TGV. I biglietti sono in prevendita a 20€ + d.p. disponibili su mioticket.it, altrimenti alle casse della serata a 27€.

LINK UTILI

Ecco per Halloween tanti look per sedurre e stupire

Halloween Milano: Kode9 al tunnel per la serata Hallowmas

Halloween Milano: Joe di Ronza al Divina per “I am a Rich Bitch”

Halloween Milano: Maison Milano e Riad Yacout

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche