×

Halloween Milano: ecco Balloween 2012 all’Ippodromo del Trotto

Un mega evento che si rinnova ogni anno a cui partecipano solitamente migliaia di persone mascherate e truccate a tema horror e non solo. Special guest dj Dixon, Henrik Schwarz e Âme.

Un Haloween colossale organizzato da Elita che avrà luogo mercoledì 31 ottobre, dalle 23, negli spazi affascinanti dell’Ippodromo del Trotto di San Siro. 

Un party per clubber giovani e meno giovani che amano lasciarsi trasportare dal ritmo e dalla musica, divertendosi fino a tarda notte. E di musica da ballare, anche questa volta, ce n’è davvero per tutti i gusti. Quattro distinte aree che ripropongono le ere del clubbing, con tutte le sue evoluzioni e trasformazioni.

Da chi ama l’elettronica a chi si sente un b-boy, dalla disco music di John Travolta alla house più classica, per un’immersione in ogni sfumatura del panorama del dancefloor .

La serata, realizzata in collaborazione con alcune delle crew più note della città (Elita, Classic, Privat, Only 300, Gloss club, Opposti Concordi, Big Family, si chiama Balloween – Club’s not dead Halloween Party e vede la partecipazione di un ricchissimo cast di dj che si alterneranno alle consolle che vede come special guest niente di meno che Dixon, Henrik Schwarz e Âme.

Tra gli altri interpreti Omar S., Clockwork, Om Unit, The Electricalz, Lele Sacchi, Sandiego, Reddman, Clay, Matteo Saltalamacchia, Stefano Annibale, TGV. I biglietti sono in prevendita a 20€ + d.p. disponibili su mioticket.it, altrimenti alle casse della serata a 27€.

LINK UTILI

Ecco per Halloween tanti look per sedurre e stupire

Halloween Milano: Kode9 al tunnel per la serata Hallowmas

Halloween Milano: Joe di Ronza al Divina per “I am a Rich Bitch”

Halloween Milano: Maison Milano e Riad Yacout

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…