×

Emis Killa: incontra i fan da Foot Locker e regala un inedito

Se siete nei pressi di corso Vittorio Emanuele non fatevi scappare un’opportunità unica per incontrare il giovane rapper ventitreenne che, oggi giovedì 25 ottobre dalle 18, incontrerà i suoi fan nel flagship store di Foot Locker.

L’occasione è davvero ghiotta, sia per i fan dell’acclamato artista che per i curiosi che bazzicano per le vie del centro. Grazie a Diadora, il brand di sneakers e abbigliamento sportivo di cui è ambasciatore, Emis Killa non solo sarà a disposizione per autografi, strette di mano e qualche scatto con il proprio videofonino, ma regalerà anche un singolo inedito dal titolo “Chissà Se”, realizzato in esclusiva per questo appuntamento da Carosello Records.

L’evento sarà anche l’occasione per celebrare l’arrivo nello store delle Mi Basket ’84, uno dei modelli iconici di Diadora, disponibili in esclusiva proprio da Foot Locker.

Emis Killa, una vera star emergente del firmamento rap italiano e vincitore lo scorso maggio dell’ultimo TRL Awards, con il suo ultimo album “L’erba cattiva” realizzato in collaborazione con i più grandi artisti del panorama hip hop italiano (da Fabri Fibra a Gue Pequeno, da Tormento a Marracash) è rimasto in classifica nella top 20 degli album più venduti in Italia per ben tre mesi. 

LINK UTILI

Emis Killa concerti 2012: appuntamento domenica 29 aprile ai Magazzini Generali

Emis Killa incotra i fan: il 25 ottobre a Milano, al Foot Locker di Corso Vittorio Emanuele

Terremoto Emilia: Emis Killa, Club Dogo, J-Ax e Marracash uniti nel brano “Se il mondo fosse”.

Leggi anche

Contentsads.com