×

Halloween Milano: arriva Kode9 per l’Hallowmas del Tunnel

Mercoledì 31 ottobre, nel locale dietro la Stazione Centrale, un Halloween per amanti del dubstep e della musica jungle in compagnia del superguest dj Kode9.

Con questo articolo cominciamo a segnalare i migliori party della prossima notte di Halloween a Milano. Come ogni anno c’è l’imbarazzo della scelta. Non resta che visionare le proposte dei tanti locali e decidere cosa è meglio per le nostre tasche, per la proposta musicale o per il tipo di animazione prevista. E se si ha voglia di uscire mascherati, tanto meglio!

Al Tunnel di via Sammartini 30, gli staff del venerdì Le Cannibale e del sabato Classic in collaborazione con La notte di Asterix propongono una one-night tutta da ballare.

A dominare la consolle uno special guest d’eccezione: Kode9, al secolo Steve Goodmans, uno dei numi tutelari della dubstep mondiale. Fondatore dell’etichetta Hyperdub, da cui nasce proprio il fenomeno dubstep (per chi non lo sapesse è quel genere di musica elettronica che sostituisce ritmi di batteria sincopati a quelli classici), scopre e produce artisti come Burial e da quel momento non smette di mietere successi e riscuotere apprezzamenti planetari dagli estimatori di quel suono “sporco e scuro” che è la dubstep.

Il suo dj set a base di techno, dubstep e future sarà come sempre imprevedibile, ma indubbiamente ancor più tetro data la serata in questione (godetevi nel video sotto una sua performance live). Ad affiancarlo in consolle uno dei resident della one-night Le Cannibale, dj Uabos. Dalle 23, l’ingresso è a 13/15€.

LINK UTILI

Venticinque brani in streaming gratuito per ripercorrere l’evoluzione del Dubstep

NME: 20 tracce dubstep da scaricare gratis

Skifcha Cat: il fenomeno del gatto dubstep!

Leggi anche

Contentsads.com