×

Adam Carpet nuovo singolo: il video di "Babi Yar"

Saranno presto in concerto a Milano gli Adam Carpet, che hanno da poco pubblicato il loro singolo “Babi Yar”. Guarda qui il video!

Si chiama “Babi Yar” il primo singolo ufficiale degli Adam Carpet. Ieri è stato presentato il video che accompagna il brano, ispirato al live “mapping”.

Il progetto Adam Carpet nasce a Milano dall’unione di artisti di livello: Diego Galeri (Timoria, Miura), Alessandro Deidda (Le Vibrazioni, i Cosi), Edoardo “Double t” Barbosa, Giovanni Calella (Kalweit and The Spokes) e la giovane Silvia Ottanà.

Diego Galeri, uno dei due batteristi del progetto insieme ad Alessandro Deidda, ha spiegato:

“Babi Yar nasce dall’esigenza di rappresentare nel modo più realistico possibile quello che sarà il nostro concerto: un’esperienza che unisce il fisico al virtuale”

Il ‘mapping’ appunto: la tecnica di proiezione che trasforma qualsiasi tipo di superficie geometrica in un display dinamico, come all’interno di un videogioco interattivo fatto di luci e immagini.

Ah…e sì, ci sono due batteristi. E due bassisti:

“Avere due batterie e due bassi è stata la conseguenza di un’accurata ricerca sul suono. La nostra musica è un flusso, con una componente istintiva molto forte ma con un approccio decisamente moderno”

Gli Adam Carpet saranno in concerto il 12 dicembre al Factory di Milano.

COSA FARE A MILANO

Cosa fare a Milano: giovedì 25 ottobre seminario di Fabio De Luca al SAE.

Life coaching Happy Hour: un aperitivo contro le pene d’amore.

Anna Oxa tour: ai Magazzini Generali di Milano come special guest il prossimo sabato 27 ottobre.

Leggi anche

Contentsads.com