×

Life coaching: torna a Milano l’aperitivo contro le pene d’amore

Condividi su Facebook

Chi non ha mai sofferto per amore alzi la mano… o faccia un click! A Milano torna l’innovativo “Oh My Love”, un aperitivo sperimentale che permette di scoprire qualche segreto per contrastare le pene d’amore.

Martedì 23 ottobre al Blu di via Carmagnola 5, torna l’appuntamento organizzato da AccademiA Felicità, scuola di Life Coaching a Milano, che ti aiuta a smettere di soffrire per amore.

Dopo il successo di una “puntata zero” di qualche mese fa, ecco che riprende un’iniziativa molto interessante per tutti coloro che hanno bisogno di qualche consiglio su come affrontare problemi come l’amare troppo, trascurare se stessi a favore del partner, essere insoddisfatti del proprio aspetto o non riuscire a troncare un rapporto oramai esaurito.

L’aperitivo “Oh My Love!” è una vera e propria consulenza condotta da Francesca Zampone, nota e affermata personal e business coach, che davanti ad un drink si mette a disposizione di chi vorrà confidarsi con lei per una seduta di circa trenta minuti che mira a trovare una risposta ai propri problemi d’amore e cercare di scoprire quale atteggiamento sia il più idoneo per affrontarle.

Alla prima edizione dell’evento ci racconta Francesca ” hanno partecipato donne e uomini tra i 25 e i 60 anni, con problemi relativi all’assenza o imprendibilità dell’amato bene, che dimostra quanto sia sempre più grande il gap di esigenze e di comunicazione fra uomini e donne”.

Oh my Love! Vi aspetta martedì al Blu, un mix tra bistrot, caffè e trattoria, di recente apertura nel bel mezzo del quartiere Isola, dalle 19 alle 21, tra un bicchiere di vino a 5€ o un cocktail a 6€ per un’opportunità di life coaching davvero unica. 

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche