×

ZE! Zebrainpink all’Old Fashion: arriva giovedì 18 a Milano

ZE! Zebrainpink, da Kuala Lumpur in Malaysia sbarca giovedì 18 ottobre a Milano sul dancefloor dell’Old Fashion Club per la serata trasgressiva PopStarz!

Se siete in cerca di una serata trasgressiva e alternativa allo stesso tempo non potete mancare all’appuntamento di giovedì 18 ottobre con l’electrodiva ZE! Zebrainpink all’Old Fashion Club (ex Old Fashion Cafè) di via L. Camoens, dove da qualche settimana si è trasferita la celebre serata PopStarz!. 

Per chi già da qualche anno frequenta la notte milanese un nome che porta il ricordo del glorioso passato del Gasoline, dove per anni il giovedì notte milanese più glam era indubbiamente la one-night PopStarz! I club chiudono (purtroppo!), il pubblico si evolve, lo staff subisce rimpasti, ma la carica e l’energia della serata rimangono immutate (grazie a Filippo e Maria) diventando però una serata itinerante. Per questa stagione ha preso possesso di due piste della splendida location immersa nel parco Sempione che da poco ha cambiato nome.

E gli ospiti del mondo underground, caratteristica peculiare di PopStarz! non mancano mai. Questo giovedì è la volta di ZE! Zebra in Pink la superpop-electrodiva asiatica che arriva direttamente da Kuala Lumpur con il suo live dance show super colorato e divertente per animare la notte milanese. ZE! è una delle rivelazioni della musica electro hip hop di questi ultimi anni che in poco tempo è riuscita a varcare i confini del mercato asiatico e penetrare sia in quello americano che europeo grazie alla collaborazione con artisti del calibro di Joachim Garraud, Steve Aoki, Laidback Luke, Crookers, Autoerotique, Chicks on Speed e The Vengaboys, oltre ai suoi due album “Shameless” e “I Am Glam”.

L’appuntamento è quindi dalle 23, con gli immancabili dj resident V@leric, Carlotta Vagnoli e PlastikDoll. L’ingresso è gratuito fino alle 00.30, poi 10€ con consumazione fino all’1.30, poi 15€. Si raccomanda un dress code adatto: zebra, fluo, supercolou, robot, space, pacman, barbie, smile, visitors e tutto quanto fa anni ’80.

Leggi anche

Contentsads.com