×

Nicole Minetti foto: video Nicole Milano braccialetto tricolore

Nicole Minetti ha presentato il nuovo braccialetto tricolore che Cruciani C le ha dedicato nella boutique milanese del brand. Blogosfere c’era, qui nel post trovate le foto e il nostro video con le dichiarazini di Nicole Minetti.

“Cosa le darà Berlusconi per dimettersi?” – chiede un giornalista alla bella Consigliera regionale Nicole Minetti, fasciata in un candido abitino bianco (vedi gallery fotografica) – e c’è chi, tra la folla di fotografi sgomitanti, non si lascia scappare il riferimento ai travestimenti da infermiera in voga ad Arcore. “Un braccialetto…” – risponde lei sorridendo…

Non è la scena di un film, non è un sogno ad occhi aperti, ma è avvenuto veramente, a Milano, in via Manzoni 19, davanti al nuovo negozio Cruciani C, dove Nicole ha presentato l’ultimo braccialetto tricolore prodotto in edizione limitata in occasione delle olimpiadi.

Mercoledì scorso arriva in redazione un comunicato stampa telegrafico ma efficace come pochi, abbastanza da far accorerre decine di giornalisti, tra televisioni, radio, carta stampata, Web:

Cruciani C dedica al “male assoluto Nicole Minetti” l’ultimo braccialetto tricolore prodotto in edizione limitata in occasione delle olimpiadi. Cruciani C è assolutamente apolitico, ma il momento in cui lo sport nazionale è attaccare NIcole Minetti, ritiene simpatico, ironico e controcorrente dedicarle il braccialetto con la bandiera italiana. Nicole ha un forte spirito patriottico e l’abbinamento è stato immediato.

Non riuscivo a crederci…. Ma ci sarà? Ma risponderà alle domande o si trincererà dietro un secco “No Comment”, come aveva fatto in Regione qualche giorno prima? Non potevo far altro che andare, munita di tablet, per “toccare con mano”, ed eventualmente per rubare qualche scatto, a lei, e perché no anche al braccialetto tricolore.

E Nicole c’era eccome, in piena forma, abbronzata, con un fisico mozzafiato, e un visino angelico nonostante i segni della chirurgia estetica. Ero prevenuta, ma mi ha stupita il suo modo di fare, e dopo averla vista relazionarsi con giornalisti, fotografi e videomaker, non può che starmi simpatica. 

Credo, però – e la sua presenza da Cruciani C in un momento così critico per la sua carriera ne è la riprova -, che a Nicole della politica non sia mai fregato niente, o meglio che non gliene sia più fregato da quando ha capito che non avrebbe potuto ambire al ministero o addirittura alla premiership. Eh sì, perché Nicole nelle vesti di protagonista assoluta ci sta proprio bene. Mi dà l’aria di essere un po’ Berlusconi al femminile…

E vi dirò di più, sentendola parlare – o forse sarebbe meglio dire “recitare” – e tenere testa alle domande dei giornalisti (vedi video in calce al post), mi chiedo se veramente il suo futuro – come si vocifera – non sia nel cinema, non in Italia, dove verrebbe etichettata inevitabilmente come “la puttana di Arcore”, ma a Los Angeles. E c’è chi dice che abbia già la valigia pronta…. E chissà, se così fosse, se la bella Nicole anche oltreoceano indosserà il braccialetto tricolore Cruciani C….

LINK UTILI

Nicole Minetti e Cruciani: Cruciani C dedica un braccialetto tricolore alla Minetti, le foto.

Nicole Minetti bikini: vacanza in Sardegna, forme mozzafiato.

Di cosa parliamo quando parliamo di Nicole Minetti.

Nicole Minetti a Quinta Colonna: Salvo Sottile naufraga anche senza Schettino.

Nicole Minetti dimissioni: “Si è già dimessa”, le rivelazioni di Feltri.

Nicole Minetti a Quinta Colonna: Salvo Sottile naufraga anche senza Schettino.

Leggi anche

Contentsads.com