×

Ristoranti argentini Milano: El Paso de Los Toros, le promozioni

Condividi su Facebook

El Paso de Los Toros, ristorante argentino in via Lazzaro Palazzi 7 a Milano, festeggia i 20 anni di attività. Molte le promozioni attivate per l’occasione…

Quest’anno ricorre il ventesimo anniversario deEl Paso de Los Toros, rinomato ristorante argentino milanese in via Lazzaro Palazzi 7, a pochi passi da Porta Venezia, in una zona facilmente raggiungibile e servita da metropolitana, autobus e tram.

Locale noto e apprezzato per l’ottimo rapporto qualità prezzo, El Paso gode della passione e della dedizione dei proprietari, la famiglia Pascale, che da anni si rifornisce in Argentina dai migliori allevamenti di Angus, affidandosi a fornitori di fiducia considerati nel settore tra i maggiori intenditori.

Ideale per una cena con amiche, amici, colleghi, per compleanni ed eventi aziendali, ma anche per un tête-à-tête romantico, El Paso è un locale che ben si presta a tutte le occasioni, per una serata che sarà difficile dimenticare.

Se ancora non l’avete provato, non potete non approfittare del ventennale de El Paso: per l’occasione la famiglia Pascale ha pensato ai suoi clienti con un carnet di promozioni da non perdere che vi permetterà di sorseggiare sangria gratis durante la vostra cena, o ancora di usufruire del menu da 25 euro (coperto, antipasto, piatto carne, contorno a scelta), o di avere 20% di sconto per gruppi di minimo 10 persone.

E per i clienti più affezionati, un party esclusivo in preparazione, con il meglio dell’Argentina a Milano….

Per consultare il menu dettagliato andate qui.

LINK UTILI

Recensione ristoranti Milano: atmosfere suggestive e carne pregiata al Braciere del Ripa.

Mangiare a Milano: uno sguardo al menu de Il Piacentino.

Ristoranti Milano: Eff di via Cadolini, una perla (rara) della ristorazione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche