×

Justin Bieber a Milano: guarda qui i video dell'Alcatraz

Delirio totale per il cantante canadese, teen idol mondiale, che è venuto a Milano per presentare in anteprima il suo nuovo disco.

Scene così non se ne vedevano da anni: sabato scorso Justin Bieber, l’idolo delle teenager, ha fatto impazzire le sue fan italiane.

Il canadese ha tenuto un mini set acustico all’Alcatraz (“Believe Party”), davanti a circa mille ‘fortunate’, che lo aspettavano già dalle nove del mattino. Alcune di loro sono state a fargli la posta anche a Linate.

Durante l’evento (tra lacrime e svenimenti) sono state scelte sei ragazze, per sottoporre le loro domande al loro beniamino:

“Quando sono triste penso sempre a voi ho scritto il nuovo album anche per ringraziarvi per l’affetto che mi mostrate”

Ecco i brani che sono stati eseguiti dal cantante: “Baby”, “Die in your arms”, “All around the world”, “As long as you love”, “You smile I smile”, “Turn to you” e “Boyfriend”, il primo singolo estratto dal nuovo album in uscita il 19 giugno.

Bieber avrebbe dovuto incontrare tutti i suoi ammiratori già nel pomeriggio in piazza Duomo, ma l’appuntamento è stato annullato a causa della visita del Papa. Subito dopo l’esibizione è poi andato a Verona, dove sarà ospite del programma televisivo in onda su RaiUno “Arena di Verona 2012”.

Guardate qui i video realizzati dalle fan all’Alcatraz!!

LINK UTILI

Justin Bieber a Milano: canta e parla in italiano, ecco i video.

Arena di Verona, il 6 giugno su Rai1 lo spettacolo con Antonella Clerici e Justin Bieber guest star.

Justin Bieber, foto con Selena Gomez durante la festa per il suo 18° compleanno.

 Justin Bieber si arrabbia e picchia un paparazzo: guarda le immagini!

Arena di Verona, il 6 giugno su Rai1 lo spettacolo con Antonella Clerici e Justin Bieber guest star.

Leggi anche

Contentsads.com