×

Ristoranti vip Milano: Whampoa, foto e videointerviste

Al Whampoa, ristorante asiatico in Piazza Velasca, abbiamo incontrato e intervistato Leonardo Tumiotto, Luca Dorigo, Dani Samvis e Micol Ronchi. Nel post foto e videonterviste.

Ci eravamo lasciati con il Botinero, ristorante esclusivo di proprietà degli interisti Zanetti e Cambiasso, un punto di incontro per calciatori, tifosi, gossippari e amanti del buon cibo. Oggi voglio parlavi di un altro locale del capoluogo lombardo rinomato per le sue frequentazioni vip.

Sto parlando del ristorante asiatico Whampoa in Piazza Velasca 4, aperto dallo scorso dicembre.

Disposto su 3 piani, Whampoa è un ristorante dal design curato ed elegante con fontane, bambu ed elementi decorativi di carattere etnico che conferiscono alle sale un aspetto moderno e funzionale rendendo allo stesso tempo l’ambiente elegante e suggestivo. 

Grazie alla cucina, completamente a vista, è possibile ammirare le performance dei sushi men e degli chef, e assicurarsi che la preparazione dei propri piatti avvenga nella più totale sicurezza.

La cucina si basa su una sorprendente miscela di sapori assolutamente unici. Nel menù convivono, infatti, i piatti della cucina cinese e giapponese. Gli ingredienti e le ricette sono quelle della tradizione asiatica, con numerose preparazioni di pesce crudo e un’ampia scelta di crostacei freschissimi.

La carta dei vini presenta una vasta gamma di vini provenienti da tutto il mondo. 

Sono stata al Whampoa giovedì scorso per l’inaugurazione del Fusion Happy Hour, party organizzato dall’agenzia Caremoli-Ruggeri, dove ho incontrato tanti vip tra cui Tessa Gelisio, madrina della serata, e intervistato: l’eclettico Leonardo Tumiotto, l’ex tronista ormai dj affermato Luca Dorigo, l’ex meteorina Dani Samvis e l’affascinante Micol Ronchi ex coniglietta del Chiambretti Night, oggi spekar radiofonica di grande successo.

Ecco che cosa ci racconta il proprietario del WhampoaHu Guan Chuan:

Qui la videontervista a Leonardo Tumiotto:

Ma cosa ne pensa Luca Dorigo (guarda qui la sua prima videointervista blogosferica) di Tumiotto nelle vesti di dj?

E per concludere la videointervista a Dani Samvis e a seguire a Micol Ronchi:

LINK UTILI

Milano ristoranti vip: il Botinero, metti una sera a cena da Zanetti e Cambiasso.

Ristoranti argentini Milano: El Paso de Los Toros, carne eccellente e servizio da 10 e lode.

Ristoranti Milano thailandesi: allo Shambala cene, aperitivo con massaggio e cerimonia del the.

Leggi anche

Contentsads.com