×

Radio Italia concerto 14 maggio: ecco i cantanti e i conduttori

Grande festa per i 30 anni di Radio Italia: scopri gli artisti che si esibiranno e i conduttori della serata!

Lunedì 14 maggio, a partire dalle ore 20.00 in Piazza Duomo, alcuni tra i più amati artisti italiani, accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra” diretta dal maestro Bruno Santori, festeggeranno i 30 anni di Radio Italia solomusicaitaliana.

Il Presidente e fondatore Mario Volanti è riuscito a riunire per questo concerto-evento Laura Pausini e Tiziano Ferro, Gianni Morandi e Pino Daniele, Biagio Antonacci, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Max Pezzali, J Ax, Negrita e Modà.

Volanti ha spiegato:

“Trent’anni di attività sono un traguardo importante. Radio Italia ha avuto la fortuna di poterlo raggiungere nel migliore dei modi mantenendo una propria identità invariata e sviluppandosi al punto da diventare una delle più importanti realtà nel panorama nazionale. Abbiamo invitato alla festa del 14 maggio alcuni dei nostri amici cantanti che oggi sono fra i più importanti sia a livello nazionale che internazionale e siamo felici che il nostro invito sia stato accolto con entusiasmo e affetto da tutti coloro i quali potevano essere presenti in questa data. Voglio ringraziare tutte le persone, i collaboratori, le aziende e le istituzioni che hanno creduto e sono stati vicini a questo progetto durante questi magnifici 30 anni”

A condurre ci saranno Enrico Ruggeri e Belen Rodriguez.

LINK UTILI

Belen Rodriguez e Enrico Ruggeri conduttori per i 30 anni di Radio Italia.

Radio Italia 30 anni compilation: Giusy Ferreri, Noemi, Pierdavide Carone, Emma, Francesca Michielin.

Radio Italia 30 anni di singoli al primo posto: ecco la track list.

Radio Italia festeggia 30 anni con la migliore musica italiana live.

Leggi anche

Contentsads.com