×

Ristoranti argentini Milano: El Paso de Los Toros, guarda il menu

La recensione del ristorante argentino El Paso de Los Toros, in via Lazzaro Palazzi 7, a due passi da Porta Venezia. Nel post il menu e le foto dei piatti.

Prosegue il nostro tour alla scoperta dei ristoranti milanesi, i più cool, le nuove aperture, quelli di cui hai sentito parlare ma di cui vorresti sapere di più.

Oggi ci occupiamo del ristorante argentino El Paso de Los Toros, in via Lazzaro Palazzi 7, a due passi da Porta Venezia, locale con una tradizione ormai ventennale, noto e apprezzato per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

El Paso gode della passione e della dedizione dei proprietari, la famiglia Pascale, che da anni si rifornisce in Argentina dai migliori allevamenti di Angus, affidandosi a fornitori di fiducia considerati nel settore tra i maggiori intenditori.

Il locale ha ricevuto recensioni positive: tra queste quella di Valerio M. Visintin, celebre e temutissimo inviato speciale di Vivimilano, noto per essere “uno che non le manda a dire”, l’incubo dei ristoratori del capoluogo lombardo.

Non ho sicuramente la competenza del Maestro Visintin, ma nel mio piccolo, dopo aver cenato al Paso, posso assicurarvi che tra i locali argentini a Milano, questo è sicuramente il migliore, oltre che per la qualità dei piatti, per l’atmosfera vivace e familiare che si respira.

Ideale per una cena con amiche, amici, colleghi, per compleanni ed eventi aziendali, ma anche per un tête-à-tête romantico, El Paso è un locale che ben si presta a tutte le occasioni, per una serata che sarà difficile dimenticare.

Ecco il consiglio blogosferico per la scelta del Menù:

Cocktail della casa
Nachos al formaggio fuso come aperitivo
Antipasto di Empanadas tipiche Argentine
Grigliata di carne Angus argentino (Parillada mista di filetto, controfiletto ed entrecote) e contorno di insalata “El paso”
Vino Argentino Tempranillo
Cucaracha alla fiamma come digestivo

Orari di apertura: tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 02.00; Happy Hour dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (6.00 euro, caso raro a Milano!); aperto anche a mezzogiorno (possibilità di menù indicati per la pausa pranzo; si accettano ticket) dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 15.00.

LINK UTILI

Ristoranti carne Milano: Braciere del Ripa, ecco la recensione

Ristoranti pesce Milano recensioni: Il Vicolo di Corsico, guarda le foto

Milano ristoranti vip: il Botinero menu e prezzi, guarda le foto 

Ristoranti Milano thailandesi: Shambala, menu ed eventi

Leggi anche

Contentsads.com