×

Milano ristoranti vip: il Botinero menu e prezzi, guarda le foto

La recensione del Botinero, il ristorante di Zanetti e Cambiasso, luogo di incontro di calciatori e personaggi dello spettacolo. Nel post menu e prezzi.

La nostra Milano è nota per essere la città della movida, del divertimento a ogni costo, anche in barba alla crisi economica. 

Nei locali milanesi i personaggi pubblici, le celebrities, siedono accanto alla gente comune che ogni giorno svolge un lavoro lontano dai riflettori, in ufficio, al cantiere, in negozio.

Ci sono, però, luoghi dove è più facile avvicinare i vip e ci sono sicuramente vip più avvicinabili di altri. Uno di questi è senza dubbio il Botinero, in via San Marco 3, il ristorante di Zanetti e Cambiasso, un punto di incontro per calciatori, tifosi, gossippari e amanti del buon cibo.

Il Botinero è però anche un luogo che ben si addice a una cenetta romantica, adatta per un primo appuntamento – il successo è garantito – o per una tranquilla cena tra amici.

Il dehors – come notare voi stessi nelle foto allegate al post – è spazioso e suggestivo. All’interno del locale ci sono 5 sale di cui 3 privé in cui è possibile organizzare feste private o anche eventi aziendali.

Il Botinero, aperto a pranzi e a cena, offre una vasta gamma di piatti (guarda la fotogallery) con prezzi sicuramente abbordabili.

I piatti che più ho apprezzato: i Tagliolini neri con calamaretti spillo, pomodorini, tagliatelle di seppia (16 euro) e il Filetto mignon al Porto con scaloppa di foie gras Georges Bruck, scalogno glassato e liquirizia (34 euro).

Qui le foto del locale e del menu:

LINK UTILI:

Milano locali alla moda: arte, musica e relax al Refeel in viale Sabotino. 

Milano locali alla moda: aperitivo e cena al Circle di via Stendhal.

Ristoranti argentini recensioni: El Porteño in viale Gian Galeazzo.

Leggi anche

Contentsads.com