×

Discoteche fuori Milano: Hollywood dance Club, descrizione e prezzi

Riapre l’Hollywood Dance Club di Bardolino sul Lago di Garda. Nel post la descrizione del locale e i prezzi.

Questa sera 30 marzo riapre l’Hollywood Dance Club di Bardolino, lo storico locale sulla riviera del Lago di Garda.

Nato nel 1986 da uno style concept originalissimo di Giampaolo Marconi, è, per quanto riguarda le forme e la sostanza del décor, una creatura di Gianni Gavioli, architetto di fama internazionale. 

Fortemente ispirato allo stile di Antoni Gaudì e Friedensreich Hundertwasser, volutamente giocato sui temi del mediterraneo, il locale è un assoluto piacere per gli occhi a partire dalla splendida vista sul lago.

Un maestoso ingresso ibizenco accoglie i clienti, i quali hanno anche la possibilità di utilizzare la Cadillac Eldorado, e le due Limousine Lincoln Top Class per le notti più glamour.

Il giardino con piscina e gli interni sono il suo punto di forza: maioliche, stoffe, decorazioni, legni, mosaici, acqua e pietra in un tripudio di forme seducenti, strutturate su tre livelli per un impatto ottico straordinario.

Spiccano nella Main Room 4 splendide colonne a calice disegnate dall’architetto Gavioli, in maiolica, a mosaico e stucchi. Altre 5 colonne quadrate ricoperte di mosaici a specchio e graffiti sono sparse per il locale.

Il tocco di classe finale lo danno i bagni, di Philip Starck, in acciaio satinato quello degli uomini, in mosaico quelli delle donne, entrambi con grandi schermi al plasma.

Nella pista in giardino un vero letto all’interno di una grande cornice, autentica barocca, e si balla con musica Happy & ’70/’80. Parecchi angoli discreti, con divanetti bianchi in pelle bianca stampata cocco, con i tavolini dal piano in mosaico dorato permettono di conversare fuori dal clamore della disco.

Vicino alla piscina, anche “Hollywood Wine-Bar” dove si possono degustare vini nazionali e internazionali doc.

Dall’ 11 maggio il venerdì e sabato, Hollywood apre alle ore 21, per l’aperitivo e la cena a bordo piscina al Lounge-Music Bar & Restaurant “Sinatra”.

Nel bellissimo giardino vista-lago si passerà dalla cena a lume di candela al ballo, senza soluzione di continuità, accompagnati dalla musica dei djs dell’Hollywood, da performance live e pianobar.

Apertura: da aprile a ottobre: venerdì, sabato e prefestivi – giovedì (da luglio), 22 – 5 

Prezzi: Uomo 23€ (Ridotto 16) – Donna 18€ (Ridotto 12)

LINK UTILI:

Bardolino lago: la capitale del benessere, foto e video.

Leggi anche

Contentsads.com