×

Milano aperitivo locali: Circle di via Stendhal, ecco le foto

Alla scoperta del Circle di via Stendhal uno dei locali più alla moda della città.

Dopo una lunga giornata di lavoro trovo che non ci sia niente di più rilassante che trascorrere una serata piacevole con gli amici, per una cena o anche solo per un aperitivo in un ambiente piacevole e rilassante.

Ai milanesi – ma anche a chi si trova nella nostra città per lavoro – consiglio il Circle di via Stendhal 36, un locale frequentato da un pubblico elegante e organizzato in modo tale da accogliere i clienti dal mattino, per la prima colazione, fino a sera tarda, per un frizzante dopo-cena.

A colazione, dalle 7.30, potrete gustare deliziosi dolci fatti in casa, spremute e centrifugati di frutta e verdura. 

Per pranzo, dalle 12.00 fino alle 15.00, il Circle propone una cucina gustosa e allo stesso tempo leggera con combinazioni di menù personalizzati e completi.

Grandioso e suggestivo l’aperitivo, dalle 18.30 alle 21, dove si possono sperimentare cocktail internazionali serviti con appetizer deliziosi.

E per cena, lo chef Diego Macchi, in una meravigliosa cucina a vista, vi offrirà una scelta di piatti di origine mediterranea, rivisitati ed accompagnati da una selezione di vini nazionali ed internazionali fra i più importanti. 

Vivamente consigliato anche il dopo-cena allietato da dj resident e guest. 

Ma il Circle è anche un locale che ben si addice ad eventi aziendali, aperitivi o cene. Io stessa ci sono stata – come potete notare dalla gallery fotografica –  per la presentazione di Labiena1856, una collezione di borse e accessori realizzata dalla storica pelletteria di lusso di Milano Pellux in collaborazione esclusiva con il Museo Internazionale del Design Ceramico (MIDeC).

LINK UTILI: 

Ristoranti argentini recensioni: El Porteño in viale Gian Galeazzo.

Ristoranti Milano recensioni: Eff di via Cadolini, foto e menu.

Ristoranti Milano recensioni: Il Piacentino, ecco menu e prezzi.

Ristoranti Milano Navigli: Tizzy’s N.Y. Bar & Grill, la recensione.

Sushi Milano recensioni: Soho Café, menu e gallery fotografica.

Ristoranti Milano thailandesi: Shambala, menu ed eventi.

Milano lunedì sera: Evo L’Extravergine, la nostra recensione.

Leggi anche

Contentsads.com