Torna al Teatro Leonardo da Vinci la compagnia di physical theatre più amata della scena italiana. Ecco tutti i dettagli.
Dopo due anni di tour in Brasile con “Light” e dopo il successo di “Play”, la compagnia di physical theatre più amata della scena italiana, Kataklò, festeggia i suoi 15 anni di attività con “Puzzle”.
La nuovissima produzione di Kataklò Athletic Dance Theatre, fortemente voluta da Giulia Staccioli che ne firma la regia e la supervisione artistica assistita nella direzione da Jessica Gandini, è una composizione corale e poliedrica, realizzata attraverso l’accostamento di coreografie storiche e opere prime ideate dai danzatori che hanno negli anni contribuito alla crescita della Compagnia.
Kataklò trova in “Puzzle” una nuova e ulteriore conferma dell’efficacia del proprio metodo, offrendo spazio ai danzatori affinché possano farsi anche autori, o meglio, ‘danzautori’.
“Puzzle” è un luogo di condivisione, uno spazio aperto e libero, un invito allo spettatore a lasciarsi contagiare dalla passione e dalla creatività del gruppo, e a sentire con la Compagnia l’effetto della corretta composizione di quando ogni tessera trova la sua collocazione.
PUZZLE – Kataklò
dal 6 al 18 marzo 2012
Teatro Leonardo da Vinci
Orari:
– dal martedì al venerdì: h. 20.45
– sabato e domenica replica doppia alle h. 16.00 e alle h. 20.45
– lunedì riposo
Biglietti:
da 11€ a 22€
Per info: Teatro Leonardo.
LINK UTILI
Kataklò al Nuovo di Milano
Love Machines: i Kataklò ritornano sul palco con uno spettacolo dedicato a Leonardo Da Vinci