×

Scarpe: la moda che cambia

Gli stilisti sono sempre più orientati verso un rinnovato adeguamento che vede modelli maschili riadattati in chiave femminile, e prende piede la moda del mocassino e delle derby anche nell’universo donna. Tantissimi i brand che valorizzano la femminilità ispirandosi, strano controsenso, proprio al mondo della calzatura da uomo.

I modelli di calzature Clarks regalano un comfort esclusivo, vero punto di forza del marchio inglese: linea naturale e raffinate finiture sono indicative di qualità e stile indiscussi che regalano a scarpe tradizionali un tocco sempre contemporaneo. Tra i brand di maggior successo, anche Esprint, azienda tedesca attiva in oltre 40 Paesi. Le collezioni Esprint comprendono, inoltre, abiti e accessori sempre alla moda a prezzi molto accessibili.

Look armonico evergreen da One Step, che stupisce ad ogni collezione con chiavi stilistiche sempre di estrema semplicità ed eleganza, ricche di colore e fantasie ricercate. L’effetto estetico è garantito e l’occhio non può non cadere su modelli singolari come quelli proposti da One Step.
Moda e qualità riassunte in un’unica parola, questa la filosofia Belmondo, che incanta grazie ad uno stile creativo e mai scontato: un mix vincente che stupisce e rapisce, il metodo di produzione tedesca e lo stile tutto italiano fanno delle collezioni Belmondo il punto di riferimento per quante desiderano una scarpa elegante, comoda e mai noiosa.

I migliori marchi di calzature trovano sempre più spazio anche online, grazie anche ai tantissimi siti di e-commerce come Zalando, Ebay, Yoox, Amazon o Spartoo: comodamente dal pc è possibile confrontare le ultime collezioni, confrontare prezzi e modelli e acquistare in modo veloce e sicuro anche tramite gli store ufficiali disponibili sul web.

Leggi anche

Contentsads.com