×

Carnevale 2012 Milano: i dettagli sulla festa CarneMvale

Questa sera gli East End Studios si trasformeranno nel “Paese dei Balocchi”. Scopri qui tutti i dettagli!

Anche quest’anno torna CarneMvale, la megafesta di Carnevale di Opposticoncordi, che si terrà sabato 25 febbraio agli East End Studios.

La 14esima edizione vede la collaborazione dei team di Elita, esterni e Classic, accanto agli storici ideatori della festa mascherata per eccellenza, il team di Opposticoncordi.

Il titolo del party è ‘Il Paese dei Balocchi’, il supremo luogo del divertimento, dove ogni angolo è una festa, ogni momento è spettacolo, ogni persona un’occasione di incontro, ogni sala un posto magico e pittoresco dedicato alla musica e al ballo: 8 le sale, oltre 200 gli artisti coinvolti per 12 ore di musica e show di ogni tipo. Durante le passate edizioni carnevalesche sono accorse più di 30.000 persone mascherate.

Nel Paese dei Balocchi ognuna delle 8 sale (7 + 1 di “decompressione”) è contraddistinta da un nome che ne evoca l’immaginario ludico: all’ingresso ci accoglie l’Armadio degli Specchi, la piazza/bazar curata da Elita con stand e giochi per adulti e bambini. Poi l’Albero della Cuccagna con i dj set di Roy Paci e The Wizard And The Boogie – chitarra e batteria de Le Vibrazioni – che si esibiranno in uno speciale dj/live set.

Presso gli Autoscontri di Classic in consolle salirà Daddy G dei Massive Attack e Dj Pisti e Pierfunk dei Motel Connection. Nella zona Freak Show invece ci saranno Giant Bass e Tilt, e nella sala Pungiball di Wapp si raggiungerà la potenza di 140 bpm insieme ai suoni esotici del Reggae Carnival e A Qualcuno piace Gipsy.

Non potevano mancare la Casa degli Orrori e la Ruota Panoramica di esterni con il concorso ‘La tua Maschera per un Volo’, gli spettacoli di strada del Buskers Festival nelle piazzole lungo le vie, le frittelle e i panini.

CARNEMVALE 2012 – Il paese dei Balocchi – XIV edizione
25.02.2012
East End Studios – Milano (via Mecenate 90, Parcheggio v.Fantoli)
Open h. 18:00
Close h. 06:00
TRAVESTIMENTO OBBLIGATORIO

Per tutte le info:
Web: www.opposticoncordi.it/012/carnemvale/

Biglietti acquistabili in prevendita (da 15€ a 28€ + d.d.p).

LINK UTILI

Carnevale 2012: la foto del bambino travestito da Marco Simoncelli che ha fatto scalpore

Dolci di Carnevale: la cucina tradizionale sfida la crisi

Carnevale 2012: Milano Clown Festival

Carnevale 2012: le Sfrappole bolognesi di Alessandra Spisni

Carnevale 2012 ricette: frittelle di fichi secchi

Idee Carnevale: ecco come decorare la tavola

Carnevale 2012: iniziative, feste e grande sfilata in Piazza Duomo sabato 25 febbraio

Carnevale 2012: idee sfiziose per giovedì e sabato grasso

Leggi anche

Contentsads.com