×

Carnevale 2012 Milano: dinner party anni '30 da Eff, menu e prezzi

Un’idea originale per trascorrere il Carnevale Ambrosiano al ristorante. Nel post menu e prezzi di Eff in via Cadolini 19.

Siamo in pieno Carnevale ambrosiano, una festa attesissima dai bambini, ma non solo, perché la nostra città riserva anche per noi adulti occasioni di festa e condivisione gioiosa.

Se ancora non avete scelto in quale locale trascorrere la serata del giovedì grasso, vi consigliamo il ristorante Eff di via Cadolini 19, la new entry del 2011 – posizionatosi quarto nella classifica del Corriere che ha valutato i migliori ristoranti esordienti a Milano del 2011 -, che per il 2012 ha in serbo una serie di appuntamenti imperdibili.

In occasione del Carnevale, il proprietario, Federico Cascinelli, e lo chef, Roberto Bellitti, hanno pensato di fare doppietta e mettere a punto due serate: giovedì 23 Eff si immergerà nell’atmosfera anni ’30 con tanto di musica jazz per poi trasformarsi sabato 25 febbraio in stile XVII secolo.

Il menu per giovedì: Amuse Bouche; Ostriche in tre modi; Frittelle di mais  e Pomodori Verdi; Gumbo; Isola galleggiante – €50 escluse bevande

Il menu per sabato: Amuse Bouche; Insalata di Caterina De Medici; Potage di Patate alla Francese; Cosca di Agnello alla Re Sole; Berligozzo alla Moda di Cosimo I – €55 escluse bevande

E possibile ordinare anche à la carte,

Per prenotare chiamate il numero 02.84.57.59.43. Trovate Eff anche su Facebook e Twitter.

LINK UTILI:

Carnevale 2012: idee sfiziose per giovedì e sabato grasso

Cenetta romantica con musica jazz, solo da Eff

Leggi anche

Contentsads.com