×

Mario Lavezzi L'Amore è Quando C'è: concerto al Teatro Smeraldo

Appuntamento al Teatro Smeraldo mercoledì 14 dicembre per tutti coloro che amano le canzoni scritte da Mario Lavezzi.

 
Mercoledì 14 dicembre, al Teatro Smeraldo di Milano, Mario Lavezzi presenterà il suo disco “L’amore è quando c’è”. Il nuovo live show di Lavezzi nasce come un percorso musicale che parte dagli anni 70.

Durante lo spettacolo saranno portati in scena i grandi successi scritti da Lavezzi per le celebri voci della musica italiana: su tutti Gianni Morandi, Lucio Dalla, Ornella Vanoni, Loredana Bertè, Fiorella Mannoia, Anna Oxa e Alexia.

Un viaggio in musica, scandito in tappe, che parte dalle origini e arriva fino ad oggi: da “Il primo giorno di primavera” a “Professore”, passando per “La luna bussò”, “In alto mare”, “Dolcissima”, “Insieme a te”, “Stella gemella”, “Vita”, “Varietà”, “Succede”, “Biancaneve” e tante altre canzoni.

La scelta della scaletta riserverà delle sorprese, anche inedite: ad ogni brano saranno abbinati inediti racconti e curiosità. Non mancheranno filmati e immagini esclusive.

Sul palcoscenico inoltre, insieme alla band composta dai musicisti che hanno collaborato all’album, saliranno, di volta in volta, ospiti e amici dell’artista.

Per info: Teatro Smeraldo.

LINK UTILI

Mario Lavezzi e Alexia: intervista a Sanremo 2009

Mario Lavezzi, esce il disco “L’amore è quando c’è”

Area Sanremo: Mario Lavezzi sostituisce Paolo Limiti

Leggi anche

Contentsads.com