×

Rock Tv Party 2011: giovedì 1 dicembre all'Alcatraz di Milano

Scopri gli ospiti del party per i dieci anni dell’emittente televisiva musicale Rock Tv. Appuntamento questa sera all’Alcatraz a partire dalle 20.

Oggi la televisione musicale milanese Rock Tv (canale 718 di Sky) compie dieci anni. Questa sera, per celebrare la ricorrenza, ci sarà una grande festa all’Alcatraz (ingresso 15 euro).

Scrivono i ragazzi della televisione musicale:

“Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell’unico canale dedicato alla musica rock ed alternative…in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musica, scoperta, sfide, artisti unici, musica dal vivo, emozioni, pura adrenalina rock. 10 anni straordinari. Grazie a voi, grazie a tutti coloro che hanno continuato a seguirci con passione in questi meravigliosi 10 anni di rock in tv”

Sul palco si alterneranno una serie di nomi importanti della scena rock e alternative italiana: ci stanno Casino Royale, Omar Pedrini, Rezophonic assieme a Enrico Ruggeri, Linea 77, Marta sui tubi, PFM, Vallanzaska, Africa Unite, Sud Sound System, Pino Scotto, Andrea e Cristina dei Lacuna Coil e molti altri. Da non perdere la reunion degli Shandon!

Spazio anche agli emergenti The Last Fight, che presenteranno, dopo un anno di concerti e partecipazioni a trasmissioni televisive e radiofoniche, il loro ep “Miracles”. La band ha esordito il 5 dicembre 2010 con “Right Of Wave”, il disco di debutto che ha ottenuto ottime critiche.

Rock Tv è stato creata nel 2001 da Gianluca Galliani, figlio di Adriano Galliani. Seven Music Entertainment (Galliani) è proprietaria del canale, Telelombardia è proprietaria di una quota di minoranza.

Tanti auguri Rock Tv!

Leggi anche

Contentsads.com