×

Ristoranti Milano Navigli: Tizzy's N.Y. Bar & Grill, la recensione

A Milano sui Navigli ha aperto Tizzyʼs N.Y. Bar & Grill dove è possibile gustare specialità newyorchesi dal mattino alla sera. Nel post la videointervista alla proprietaria, Tizzy Beck.

New York è una di quelle città di cui è difficile non innamorarsi. Chi ci è stato non la dimentica facilmente e chi ancora non ha avuto la fortuna di ammirarla in tutto il suo splendore, se potesse partirebbe il giorno stesso.

Se anche voi siete cultori della Grande Mela e siete di Milano, non potetete perdervi il Tizzyʼs N.Y. Bar & Grill, nuovissimo locale dal design raffinato e minimalista che colpisce per le sue travi a vista, i pavimenti a scacchi, i divanetti in pelle nera e i tavoli in marmo bianco.

Al prezzo di 8 euro, è possibile sorseggiare tipici cocktails newyorchesi come il Manhattan, il Metropolitan, o ancora il Soho Spritz, il Perfect Margarina, l’Americano Highball, leggendo un libro, sfogliando una rivista o un giornale o navigando in rete (il wi-fi è gratuito!) appoggiati al grande bancone-bar, seduti su comodi sgabelli.

Tizzy’s offre piatti americani – unʼampia scelta di Burger (deliziosi!), Sandwiches e Insalate accompagnate da patatine fritte e ottimi drink, compresa la famosa birra newyorkese Brooklyn Brewery scelta in esclusiva dal locale – dallʼora di pranzo a tarda sera, anche in modalità take-away.

Ogni domenica Tizzyʼs propone, al prezzo di 25 euro, il tipico brunch newyorkese con menu dedicato da accompagnare a un cocktail, un succo, una bibita o a un caffè rigorosamente americano.

La proprietaria di questo nuovo locale sui Navigli è Tizzy Beck: ma chi è Tizzy Beck? Ecco la nostra videointervista:

LINK UTILI:

Milanolocali.it: una guida aggiornata ai locali più cool della città

Ristoranti Milano: Il Piacentino, la vera cucina piacentina 

Milano lunedì sera: serata jazz al ristorante Evo L’Extravergine

Leggi anche

Contentsads.com