×

Halloween 2011: cosa fare a Milano, tantissime le feste in città

Cosa fare a Milano ad Halloween? La scelta, tra party ed eventi a tema, è davvero ardua. Sono tantissime le proposte dei locali per festeggiare questa ricorrenza, scopri qui qualche idea!

Questa sera, come da qualche anno a questa parte, si festeggerà Halloween un po’ in tutti i locali della città (qui le origini della festa). La scelta per la migliore serata quindi è davvero molto ampia, e per certi versi è davvero ardua. Dove andare?

Forse ci può venire in aiuto questo post di 02Blog, che elenca alcuni indirizzi interessanti.

Appuntamento danzereccio all’Amnesia con la serata Cadenza Vagabundos. Ci saranno dj Luciano, Robert Dietz, Lee Van Dowski, b2b, Alex Picone: ingresso a 40 euro. Tanti dite? È perché non avete ancora letto quanto costa un tavolo. Non ho ben capito cosa sia il dress code vagabundos che è “caldamente consigliato”, ma me lo immagino come la collezione Derelicte, quella firmata Mugatu in Zoolander. Andiamo oltre: The Club festeggia Halloween con il dj resident Ale Bucci, ingresso uomo e donna dalle 23 fino all’una di notte a trenta euro. Il dress code, leggo sulla pagina Facebook della serata è “Party in maschera -‘Possessed Style’ theme”, ovvero Linda Blair ne l’Esorcista o affini.

Anche un altro locale di storico delle notti milanesi festeggia Halloween: il Limelight propone un Animal Halloween per il 31 ottobre, in consolle Marco Ravelli, biglietti in prevendita a 20 euro, tutte le info sul loro sito. Altro punto fisso dei nottambuli milanesi sono sicuramente i Magazzini Generali, cui assegno il mio personale oscar per il migliore nome assegnato alla serata di Halloween: SODOMA VISIONAIRE TEMPTATION 2: HEAVY METAL ZOMBIES, tutto così, in capslock. Ingresso ridotto in lista 20 euro, intero 25.

Si passa poi all’Old Fashion Café, passando poi all’Alcatraz di via Valtellina e alla Blueshouse di via Sant’Uguzzone. Anche il Corriere riporta una buona selezione di parties a tema ‘horror’.

Voi dove andrete? Scrivetecelo nei commenti!

Leggi anche

Contentsads.com