×

Games Week Milano: dal 4 al 6 novembre 2011 al MiCo, gli espositori

Dal 4 al 6 novembre al nuovo MiCo si terrà la prima fiera dedicata interamente al mondo dei videogiochi. Scopri qui gli espositori e il programma!

Si terrà a Milano, dal 4 al 6 novembre, la prima edizione di Games Week Milano 2011, fiera interamente dedicata al mondo dei videogiochi. La manifestazione si ispira ai grandi saloni internazionali del genere, dall’L3 di Los Angeles al Gamescon di Colonia.

Alla Games Week le grandi aziende del comparto presenteranno le loro anteprime e interagiranno con il pubblico. Inoltre i visitatori, che si potranno persino sfidare tra loro, potranno anche fare quattro chiacchiere con gli sviluppatori dei giochi, assistere a show musicali in tema e a performance artistiche.

Una trentina gli espositori: hanno già confermato la loro presenza Nintendo, Microsoft e Sony Playstation, le case di software Activision, Ubisoft Electronic Arts e Halifax. Ricco anche il carnet delle anticipazioni, soprattutto per quanto riguarda i nuovi episodi delle saghe più amate, come Assassin’s Creed, Zelda e Final Fantasy.

Per gli amanti dello sport e dei videogiochi sportivi, ci saranno numerose sorprese. Sono ancora top secret i calciatori che si sfideranno a Fifa 12, per il basket ci sarà invece Dan Peterson, pronto a dare consigli ai giocatori di Nba 2K12. Il ballerino Kledi Kadiu farà valere la sua professionalità sui passi di danza di Dance Central 2, mentre la showgirl Juliana Moreira s’improvviserà insegnante di fitness usando Wii Fit, la ‘palestra virtuale’ di Nintendo.

Per tutti i dettagli e le info vi rimandiamo al sito ufficiale.

Leggi anche

Contentsads.com