×

Concerti Milano: Chelsea Hotel al Rock'n'Roll di Rho

Questa sera al Rock’N’Roll di Rho (via Magenta 77) le Chelsea Hotel presenteranno live il loro nuovo album “A proposito di donne”, che segna il debutto discografico della band.

Il nucleo del gruppo è formato dalle sorelle Grethel e Glenda Frassi (rispettivamente voce e chitarre) e tutti i brani anche se non totalmente autobiografici, raccontano la loro visione della vita e dell’amore.

La giovane band femminile ha iniziato il suo cammino musicale anni fa e quanto propone ora è il risultato di questo lungo percorso, in cui l’esperienza umana e artistica ha portato le ragazze a intraprendere un viaggio introspettivo, intimo e personale, e a raccontare la loro storia, salvo poi scoprire che stavano raccontando la storia di molte donne.

Racconta Glenda:

“E’ un disco in cui abbiamo cercato di esprimere al meglio gli stati d’animo che abbiamo vissuto in questi anni della nostra crescita, anche a livello compositivo e vocale. E’ il frutto di una ricerca delle cose che avevamo veramente da dire e delle sonorità più adatte. È un album passionale, intimo e grintoso che per noi rappresenta un punto di partenza. E’ un disco ricco di energia che ci coinvolge e ci emoziona perché, nonostante la mia timidezza e introversione, svela molto di noi”

Questa la tracklist: “Febbraio”, “Pensieri Fragili”, “Vivo”, “Il Tempo”, “Il Mio Risveglio”, “Vado via”, “Marea”, “Dentro Me”, “Apapaia”, “Vorrei”, “Clarissa Dalloway”, “Luci”.

Leggi anche

Contentsads.com