×

Eastpak Antidote Tour 2011: spostato all'Alcatraz il 6 Novembre

A Day To Remember, August Burns Red, The Ghost Inside e Living With Lions si esibiranno il 6 novembre all’Alcatraz di Milano, nell’ambito dell’Eastpak Antidote Tour.

Il 6 novembre la carovana dell’Eastpak Antidote Tour toccherà il nostro Paese, con un’unica data a Milano, all’Alcatraz. La data ha già ottenuto un grandissimo successo registrando il sold out nella precedente location, che ha imposto lo spostamento in un altro locale più grande.

L’EAT 2011 propone una line-up con i controfiocchi, con artisti del calibro di A Day To Remember (headliner), August Burns Red, The Ghost Inside e Living With Lions.

A Day To Remember sono tra i top artist della scena post punk: la band americana presenterà i brani del nuovo album intitolato “What separates me from you”, che li ha resi ancora più importanti nel panorama hardcore internazionale.

Gli August Burns Red invece sono una formazione metalcore, che torna in Italia per presentare il loro nuovo disco “Leveler”. A seguire Living With Lions e The Ghost Inside (ex Dying Dream).

Per ulteriori info e dettagli sul concerto andate sul sito di Hub Music Factory.

Leggi anche

Contentsads.com