×

Pirelli Corso Venezia: foto e video dell'inaugurazione

Grande successo ieri sera per l’inaugurazione di Pirelli Corso Venezia, il primo flagship store della P lunga in Corso Venezia 1 a Milano. Abbiamo visto sfilare sul rubber carpet le supermodel Naomi Campbell, Eva Herzigova, Eva Riccobono, Bianca Balti e Ines Sastre.

Presenti, tra gli altri, il tatuatore Scott Campbell, Alessandro Preziosi, Roberto Formigoni, Daniela Santanchè e Franca Sozzani.

Lo store è stato progettato dall’architetto Renato Montagner, direttore creativo delle collezioni. Noi di Blogosfere c’eravano, per seguire da vicino la giornata.

Ecco qualche video con protagonista la bellissima Naomi:

Su Style&Fashion 2.0 potete trovare tutte le foto del live blogging con Naomi Campbell ed Eva Herzigova in visita allo store. Qui ci sono le parole del presidente Pirelli Marco Tronchetti Provera, la storia del brand Pirelli, i tecnologici gommoni Pirelli modelli 420 e 470 ed il modello di punta Pirelli mt14.

Di seguito qualche altra immagine del party:

A breve vi mostreremo le interviste alle fashion blogger presenti all’evento e tutte le nuove foto della serata di gala. Da non perdere!

Leggi anche

Contentsads.com