×

Vogue Fashion Night Out 2011:Patrizia Pepe e i Royksopp

Scopri il programma di Patrizia Pepe per la Vogue Fashion Night Out 2011!

In occasione della prossima edizione di Vogue Fashion’s Night Out (qui il programma!) prevista per il prossimo 8 settembre, Patrizia Pepe ha organizzato il party “Tribal Excess”. Ospiti d’eccezione saranno i Röyksopp, che si esibiranno in un dj set in esclusiva per gli ospiti dello store. Supporters saranno invece Harley&Muscle.

Patrizia Pepe metterà in vendita -appositamente per la serata- una t-shirt inedita, ispirata al tema ‘tribal’, i cui proventi saranno devoluti al recupero e restauro delle cascine milanesi, un progetto patrocinato da Condé Nast e dal Comune di Milano.

Special dress code saranno gli iconici insetti stilizzati Patrizia Pepe, accessori must della collezione, riproposti per la serata in una nuova versione (bracciali da indossare e conservare come souvenir da collezione. Gli ospiti le riceveranno direttamente all’ingresso del negozio).

Inoltre all’interno del negozio verrà allestito un vero set pubblicitario, dove il pubblico potrà vivere da protagonista l’esperienza di una produzione fotografica e farsi immortalare come una star.

Leggi anche

Contentsads.com