×

Milano bambini weekend: lezioni di gelato, ecco dove

Non sai dove portare i tuoi figli in questo week-end 3 e 4 settembre a Milano? Noi ti consigliamo le lezioni di gelato al Museo della Scienza e della Tecnologia

L’estate è anche la stagione del gelato, una tradizione vacanziera soprattutto per le famiglie con bambini.

Se volete far rivivere un po’ di aria di vacanza ai vostri piccoli, vi consigliamo l’interessante iniziativa promossa da Nestlé e che si terrà al Museo della Scienza e della Tecnologia.

Sabato 3 e domenica 4 settembre, all’interno dell’i.lab alimentazione del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, i piccoli “cuochi-scienziati” scopriranno i trucchi per la preparazione di un cremoso gelato.

L’iniziativa coinvolge i bambini e le loro famiglie con l’obiettivo di stimolare la loro curiosità e creatività, oltre che la condivisione di un’esperienza educativa e di scoperta.

Il Museo della Scienza e della TecnologiaNestlé Gelati Motta e Antica Gelateria del Corso invitano le famiglie a questa divertente esperienza interattiva.

All’appuntamento sarà presente anche un esperto Nestlé Gelati Motta e Gran Crema Antica Gelateria del Corso per svelare i segreti della merenda più amata.

Per prenotazioni e informazioni andate qui.

Leggi anche

Contentsads.com