×

Vogue Fashion Night Out 2011: appuntamento l'8 settembre

Torna anche quest’anno la Vogue Fashion’s Night Out. Appuntamento per l’8 settembre 2011. Qui il programma e gli eventi più divertenti!

Dopo il grande successo del 2009 e del 2010, il Comune di Milano e Vogue Italia hanno annunciato per l’8 settembre la terza edizione della Vogue Fashion’s Night Out (qui il programma e gli eventi più divertenti!).

L’evento vuole avvicinare il mondo della moda al grande pubblico, creando un’occasione diincontro con gli stilisti e i principali protagonisti del fashion. È un’iniziativa di respiro internazionale, che coinvolge ogni anno un numero sempre crescente di Paesi: dagli Stati Uniti alla Russia, dalla Cina alla Corea.

L’8 settembre sarà quindi una data speciale non solo per gli appassionati di shopping, ma per tutti coloro che vorranno vivere la propria città sotto una luce completamente diversa, grazie agli eventi e alle mostre che animeranno le principali vie del centro.

Scenari della manifestazione saranno il famoso quadrilatero della moda e l’intero quartiere di Brera, che per l’occasione sarà animato in ogni via da musica classica, jazz e dj set.

La musica sarà protagonista anche nella stazione di Cadorna ed in Piazza S.Babila dove si alterneranno live performance di band, espressioni di generi musicali diversi. Quest’anno saranno coinvolti nella Vogue Fashion’s Night Out anche corso Vercelli, via Belfiore e corso Genova.

Dalle ore 19.00 alle 23.30, in queste zone i negozi resteranno aperti e sarà possibile incontrare stilisti, modelli e redattori di Vogue e Vogue.it, che daranno ai visitatori suggerimenti di stile per il loro shopping.

Oltre ai negozi prolungheranno il loro orario di apertura anche il Museo del Risorgimento e palazzo Morando, che resteranno aperti fino alle ore 23.30. Palazzo Morando, inoltre, sarà la prestigiosa sede di un’esclusiva mostra fotografica, Watch&Click.

Leggi anche

Contentsads.com