×

Demo-Suona, concerti alla Festa Democratica di Milano

Una rassegna di concerti animerà la Festa Democratica a Milano: in cartellone Jon Lord, Nomadi, Area, Finardi, il Banco, Le Orme e altri. Gran finale sabato 17 con Roberto Vecchioni.

Il titolo della rassegna è “Demo-Suona”: ideata da Barley Arts verranno proposti concerti di generi musicali diversi. La serata che aprirà la serie dei live è dedicata al reggae e organizzata in colaborazione con Radio Popolare (2 settembre Mama Marjas con la Buonarroti Band e Vito War Dj Set). Segue il folk epico cantautorale dei Nomadi (martedì 6), poi la storia della musica italiana in un’unica serata, dedicata all’etichetta discografica Cramps (mercoledì 7) con Area, Eugenio Finardi e Claudio Rocchi.

Giovedì 8 arriva la grande musica internazionale con l’ex tastierista e fondatore dei Deep Purple, Jon Lord. Confermati per venerdì 16 due baluardi del prog italiano, il Banco del Mutuo Soccorso e Le Orme, con un’esclusiva mostra fotografica annessa, ricca di scatti d’epoca a grandissimi artisti come Peter Gabriel e Steve Winwood. Il gran finale è affidato a Roberto Vecchioni.

DEMO-SUONA
1-19 Settembre 2011
Festa Democratica
Milano, Palasharp

Leggi anche

Contentsads.com