×

Duran Duran tour 2011, rinviato il concerto del 23 luglio

Ecco perchè i Duran Duran hanno rinviato il tour di “All you need is now”.

I Duran Duran, che dovevano suonare a Milano il 23 luglio, hanno dovuto cancellare il loro tour a causa dei problemi vocali di Simon Le Bon. Il frontman della band ha dichiarato:

“E’ stata una decisione estremamente difficile da prendere. Purtroppo la lesione che ho subito è piuttosto grave e nessuno è in grado di dirmi in questo momento quanto tempo mi ci vorrà per recuperare la mia voce completamente. Ogni giorno però vedo un miglioramento nelle note più alte. Quello che i medici vogliono scongiurare è il rischio di ulteriori danni quindi mi hanno imposto il riposo assoluto quindi non era possibile rimandare solo alcune date. Sono molto fortunato perché non mi è mai successa una cosa del genere in 30 anni e che questo incidente, nonostante sia molto frustrante, non è particolarmente serio. Sto facendo tutto il possibile per recuperare appieno tutta la mia estensione vocale e ritornare in forma il più presto possibile. Abbiamo lavorato tantissimo per la produzione di questo tour e le nuove canzoni dal vivo suonavano fantasticamente. L’incidente che mi è capitato non poteva succedere in un momento peggiore ma cerco di prenderla con filosofia visto che non posso farci nulla”

La formazione ha promesso che tutte le date cancellate verranno recuperate il prima possibile. Intanto i membri del gruppo, in attesa del pieno recupero di Simon, stanno lavorando in studio.

Leggi anche

Contentsads.com