×

Milano Moda Uomo, collezione Spring-Summer 2012

Parte oggi Milano Moda Uomo, la più importante kermesse mondiale dedicata al pret-à-porter maschile. Come ricorda Caterina Di Iorgi su Style&Fashion (che come sempre seguirà tutto con video e foto) il calendario prevede 70 collezioni, 39 sfilate per 38 marchi, 24 presentazioni e 13 presentazioni su appuntamento.

In città sono attesi oltre 10.000 operatori del settore provenienti da tutto il mondo di cui 450 rappresentanti dei media, provenienti da 23 paesi, accreditati presso la Camera Nazionale della Moda Italiana.

Milano Moda Uomo conferma la formula delle sfilate nel cuore di Milano, e presenta una novità che riguarda gli stilisti emergenti.

Infatti per la prima volta in occasione delle sfilate maschili di Milano Moda Uomo, Camera Nazionale della Moda Italiana ha voluto aprire le porte ai New Upcoming Designers, con l’intento di offrire loro un’importante opportunità di visibilità.

Il gruppo formato Chicca Lualdi, Cristiano Burani, Mauro Gasperi, Andres Caballero, Alessia Crea, Francesca Biondi, Elena Leone, Andrea Merlot presenterà le proprie capsule collection attraverso un percorso creativo allestito presso le sale di Palazzo Giureconsulti. Si unisce a loro Silvio Betterelli, che parteciperà al progetto in qualità di guest designer con una sua collezione inedita.

Per saperne di più sintonizzatevi su Style&Fashion!

Leggi anche

Contentsads.com