×

Carroponte 15 giugno: Giulio Cavalli e Massimo Bubola

Questa sera, alle 21.30, al Carroponte l’attore e regista teatrale Giulio Cavalli e il cantautore Massimo Bubola presentano “Si sono presi il nostro cuore”, uno spettacolo che si snoda fra le canzoni di Bubola (coautore di molti successi di Fabrizio De Andrè) e le letture di Cavalli.

Le letture e le canzoni rappresentano “il bisogno di resistere alla volgarità dilagante, non come esercizio noioso di sottolineatura della propria presunta cultura ma come ricerca quotidiana di coraggio, grinta e divertimento, di voglia di andare a vedere con i propri occhi le cose senza facili e consolatori schieramenti più o meno politici”.

Massimo Bubola è presente sulla scena della canzone d’autore italiana dalla metà degli anni Settanta e impressionò De Andrè con il suo primo album di studio, “Nastro Giallo” (1976).

Giulio Cavalli invece è conosciuto per la sua attività teatrale: dopo aver fondato a Lodi la compagnia Bottega dei Mestieri Teatrali, è salito alla ribalta con lo spettacolo “Kabum!…come un paio di impossibilità” nel 2006. Dalla stagione 2007-2008 è direttore artistico del Teatro Nebiolo di Tavazzano con Villavesco, nella provincia di Lodi e nell’ottobre 2010 è uscito il suo primo libro “Nomi, cognomi e infami” per la collana Verdenero di Edizioni Ambiente.

MASSIMO BUBOLA – GIULIO CAVALLI
“SI SON PRESI IL NOSTRO CUORE”
15.06.2011
Carroponte (Via Granelli, 1 – Sesto San Giovanni)
h. 21.30
Ingresso: 10€

Leggi anche

Contentsads.com