×

Zelig Nasdarovia: con Alessandro Brunello Stefano Chiodaroli

Nasdarovia, uno spettacolo originale e surreale, in scena il 9, 10 e 11 giugno a Zelig, frutto del sodalizio di due artisti, Alessandro Brunello e Stefano Chiodaroli.

Oggi vi presentiamo Nasdarovia, uno spettacolo originale e surreale, in scena il 9, 10 e 11 giugno a Zelig, frutto del sodalizio di due artisti, Alessandro Brunello e Stefano Chiodaroli.

Alessandro e Stefano impersonano Ivan e Yuri, due personaggi selvatici che si muovono in un est immaginario, tra grandi bevute, matrimoni, sparatorie e giochi con il pubblico, attorniati da un cast di ballerine e artisti eccezionali.

Del sodalizio con Stefano Chiodaroli, Alessandro Brunello ci ha raccontato:

“Ci siamo incontrati nel 1999, da allora abbiamo collaborato più volte, in piena sintonia, perché siamo tutti e due un po’ selvatici, diretti nel lavoro come nelle relazioni, molto generosi, passionali. Il sodalizio artistico nasce nell’estate del 2010 e si sta evolvendo positivamente, attraverso progetti nei quali crediamo molto e che ci divertono altrettanto. Uno di questi è appunto Nasdarovia, in scena il 9,10,11 a Zelig, uno spettacolo al quale partecipano anche altri artisti e delle eccezionali ballerine”.

Di seguito un video con protagonista il nostro Alessandro Brunello e l’affascinante Nora Amile:

Blogosfere sarà presente nel backstage di Nasdarovia, grazie all’invito di Alessandro Brunello, un artista che vede nel web “uno spazio di eccezionale libertà in tutti i sensi” oltre che “il futuro della comicità e di tutto ciò che ha a che fare con la comunicazione mediatica”

Appuntamento il 9,10,11 a Zelig in viale Monza 140 alle ore 21,30.

Nasdarovia è anche su Facebook.

Leggi anche

Contentsads.com