×

Luciano Ligabue al CPM Music Institute il 21 aprile

UPDATE!
L’incontro con Ligabue è stato rinviato.

Dal 18 al 21 Aprile il CPM Music Institute aprirà le sue porte per concerti, masterclass, seminari e incontri con i protagonisti della musica. Il calendario, ricco ed eterogeneo, sarà scandito da proposte musicali di altissima qualità all’insegna dell’incontro e dell’intreccio dei generi (rock, pop, jazz, funk, improvvisazione e video arte).

Al termine di ogni giornata di incontri (fatta eccezione per mercoledì 20) la ‘festa’ proseguirà nei locali milanesi con le esibizioni live di alcune delle migliori band del CPM.

La Open Week si chiuderà il 21 aprile con l’incontro e la consegna del Diploma Honoris Causa a Luciano Ligabue. Di seguito il programma (per ulteriori info vi rimandiamo al sito del CPM).
0 Post correlati Per prepararsi al Rock in IdRho arrivano le Rock In IdRho Nights! Salone del Mobile 2011, al via la cinquantesima edizione della Fiera dedicata a design e arredamento Mi-sex 2011: tutte le foto blogosferiche del weekend più hot di Milano Perho Design District, il 14 aprile il grande party My Yoyo “Burlesque and Design” “

Leggi anche

Contentsads.com