×

Fuorisalone 2011, torna "Posti di Vista"

Torna alla Fabbrica del Vapore l’iniziativa del Fuorisalone “Posti di Vista”, giunta ormai alla sua ottava edizione.Trenta eventi, cinque workshop, sette performance, tutti  all’insegna del “design sensibile”

La manifestazione si protrarrà oltre la data di chiusura del Salone del Mobile, ovvero fino al 23 aprile. Posti di Vista l’anno scorso ha raggiunto quota 23mila visitatori, con  allestimenti e attività in ogni laboratorio e nella corte centrale. 

Quest’anno gli organizzatori avranno a disposizione il nuovo grande spazio della Cattedrale, inaugurato lo  scorso 16 marzo.

“Posti di Vista” proporrà anche percorsi ispirati alla sostenibilità  ambientale: il Food Court (ristorante bio e street food), il Green Walk (progetti di architettura declinata al verde), l’Education  &  Media (con una libreria dedicata alle novità del settore), il Products  &  Materials (design all’avanguardia e materiali ) e il Live&Interaction Performances, per tutti gli eventi dal vivo.

Per ulteriori info vi rimandiamo al sito ufficiale.
0 Post correlati Arte Accessibile a Milano, fino al 10 aprile la mostra mercato di arte contemporanea “L’INNOCENZA DI GIULIO – Andreotti non è stato ass…olto”, il nuovo spettacolo di Giulio Cavalli al Teatro della Cooperativa Dopo quaranta giorni di chiusura riaprono Le Scimmie: in concerto Andrea ‘Big Boy’ Braido Santeria, in via Paladini nasce un nuovo spazio per una Milano più vivibile “

Leggi anche

Contentsads.com