×

Arte Accessibile a Milano, aperta fino al 10 aprile

Sarà visitabile fino al 10 aprile la mostra-mercato-evento Arte Accessibile a Milano, ideata e diretta da Tiziana Manca.

Come ci segnala su Blogosfere Cultura Valentina Sansoni, l’head of curator di AAM è Chiara Canali, nostra blogger di ArtCo (presto su Blogosfere Cultura tutte le foto i video dell’inaugurazione). Nel programma, davvero fittissimo, ci sono visite guidate, performance artistiche, showcase musicali, conferenze, laboratori didattici, un percorso di Video-Arte e molto altro ancora.

Inoltre per l’intera durata della manifestazione, Atelier Cibo E-ventimediterranei proporranno al pubblico raffinate “Degustazioni d’Autore” negli orari dell’aperitivo, al mattino e alla sera.

AAM Arte Accessibile Milano
fino al 10.04.2011

SPAZIO EVENTIQUATTRO e PricewaterhouseCoopers
Via Monte Rosa 91, Milano
Ingresso libero
0 Post correlati Teatro Derby, il regista Maurizio Colombi lancia un appello contro la chiusura Fuorisalone 2011: “Posti di Vista” quest’anno torna alla Fabbrica del Vapore “L’INNOCENZA DI GIULIO – Andreotti non è stato ass…olto”, il nuovo spettacolo di Giulio Cavalli al Teatro della Cooperativa Dopo quaranta giorni di chiusura riaprono Le Scimmie: in concerto Andrea ‘Big Boy’ Braido “

Leggi anche

Contentsads.com