×

Miyavi, le foto del concerto all'Alcatraz

Ieri sera all’Alcatraz si è svolto l’attesissimo concerto di Miyavi, cantautore e produttore visual key originario di Osaka.

Paolo Bianco, blogger di Musica Metal, scrive nel suo live report:

“fino alle ore 21 il vero spettacolo è in sala, guardando il pubblico: ci sono gothic lolitas, persone vestite da orso (?!?!?), capigliature affascinanti, tantissimi palloncini illuminati, striscioni inneggianti all’unione fra Italia e Giappone. Insomma, forse i fan presenti non sono numerosissimi (il club è pieno per metà – probabilmente a contarli, sono la stessa quantità che ha fatto registrare il soldout ai Magazzini Generali nel 2009), ma certamente sanno farsi notare. Alle 21, le luci si spengono e la musica cambia: sul palco sale MIYAVI, accompagnato dal suo batterista sobriamente vestito in hotpants, e si scatena il delirio”

Per vedere tutte le foto del concerto cliccate qui.
0 Post correlati Il mondo di Patty, Antonella in concerto allo Smeraldo: foto e video della conferenza stampa Cyndi Lauper in concerto all’Arena Civica di Milano il prossimo 13 luglio Subsonica in tour, appuntamento al Mediolanum Forum il 12 e 13 aprile “La gente che sta bene”: Federico Baccomo ‘Duchesne’ presenta alla Feltrinelli di Piazza Piemonte il suo nuovo romanzo “

Leggi anche

Contentsads.com