×

Cyndi Lauper in concerto all'Arena Civica il 13 luglio

Una grande artista torna a trovarci: il prossimo 13 luglio, all’Arena Civica, si esibirà in concerto Cyndi Lauper. Da oltre 25 anni Cyndi è sulla cresta dell’onda, con più di 30 milioni di album venduti, e, oltre alle sue hit storiche (da “Girls Just Want To Have Fun”, “Time After Time” a “True Colors” e “All Through The Night”), presenterà il suo ultimo lavoro: “Memphis Blues”.

Il disco ha raggiunto rapidamente i vertici delle classifiche internazionali e ricevuto la nomination ai Grammy Awards.

Il “The Memphis Blues Tour” è partito con grande successo lo scorso dicembre dagli Usa, per poi toccare il Brasile, l’Argentina, il Cile, il Giappone, l’Australia, e arriverà in Europa tra giugno e luglio.

Il tour era in Giappone proprio nei giorni del terremoto: la Lauper ha proseguito i suoi concerti, devolvendo il ricavato degli stessi e della vendita del suo album alla Croce Rossa Giapponese.

CYNDI LAUPER
13.07.2011
Arena Civica
Biglietti a 69 – 57,50 – 46 euro (compresi ddp)
Info sul sito ufficiale.
0 Post correlati Emily The Strange, aperto fino al 15 maggio il Temporary Store in via Vigevano “Io e Te Tour 2011”: Gianna Nannini in concerto stasera, il 30 aprile e il primo maggio “Oltre l’avenue D”, Philippe Marcadé presenta il suo libro presso Santeria Piazza Duomo, flash mob per le MINI Bags: le foto “

Leggi anche

Contentsads.com