×

Subsonica in concerto a Milano il 12 e 13 aprile

A poche settimane dall’uscita di “Eden”, il loro nuovo album, i Subsonica sono pronti a tornare on stage. Alcune delle date previste sono ormai sold out (Pordenone, Verona e Roma), ma la band tornerà live anche con un tour estivo. Le prime date annunciate sono giovedì 30 giugno al Rock in Roma, venerdì 8 luglio allo Sherwood Festival di Padova e sabato 6 agosto al Festival di Majano (Udine).

La formazione torinese arriverà al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 12 e 13 aprile: il prezzo dei biglietti è stato fissato a 20 euro (più diritti di prevendita) per venire incontro ai fan.

“Eden”, uscito martedì 8 marzo per EMI Music, a 3 settimane dall’uscita è già un successo: ha infatti debuttato al secondo posto della classifica degli album più venduti Fimi/Gfk e il primo singolo estratto dall’album, “Istrice”, rimane da quasi tre mesi uno dei brani più suonati dalle radio italiane.

Ecco tutte le date del tour primaverile:

02/04 Genova @ 105 Stadium ( Ex Vaillant Palace )

07/04 Roma @ Palalottomatica

08/04 Caserta @ Palamaggiò

09/04 Bari @ Palaflorio

11/04 Torino @ Palaolimpico

12/04 Milano @ Mediolanum Forum

13/04 Milano @ Mediolanum Forum

15/04 Firenze @ Mandela Forum

16/04 Bologna @ Futurshow Station
0 Post correlati “Democratic Wear by Eastpak”, esaurito il Padded Pak’r per Amref e Rezophonic Democratic Wear: Eastpak aiuta Amref e il progetto Rezophonic sabato 21 maggio al Coin di Piazza Cinque Giornate Flippaut Dance Reload, sabato 4 giugno tornano i Chemical Brothers Carroponte 2011 al via il 26 maggio la nuova stagione: il programma e i concerti “

Leggi anche

Contentsads.com