×

La gente che sta bene, il nuovo libro di 'Duchesne'

Lunedì 11 aprile, alle ore 18.30, presso la Libreria Feltrinelli di Piazza Piemonte Federico Baccomo ‘Duchesne’ (l’autore di “Studio Illegale”) presenterà il suo nuovo romanzo uscito per Marsilio insieme a Marco Missiroli: “La gente che sta bene”.

Baccomo ha debuttato sul web nell’aprile 2007 con il blog di culto Studioillegale.splinder.com, poi trasformato in un libro di grande successo, da cui verrà tratto un film con Fabio Volo.

Le riprese inizieranno a settembre. Anche i diritti cinematografici de “La gente che sta bene” sono stati già opzionati prima ancora dell’uscita.

‘Duchesne’ questa volta racconta la storia dell’avvocato Giuseppe Ilario Sobreroni. Giuseppe ce l’ha fatta: ha una famiglia ideale, un solido conto in banca, una carriera in ascesa, degli amici a cui farlo sapere.

Ma, proprio al culmine del suo personale trionfo, quel mondo così perfetto mostra tutte le sue crepe e, pezzo dopo pezzo, comincia a franare.

 
0 Post correlati Subsonica in tour, appuntamento al Mediolanum Forum il 12 e 13 aprile Mi-sex 2011: la fiera del mondo hard accende i bollori della Milano primaverile Febbre dell’oro a Milano: un viral video ci svela il segreto del cercatore meneghino The Kills, sold out l’unica data italiana del 2 aprile ai Magazzini Generali

Leggi anche

Contentsads.com