×

Kylie Minogue in concerto l' 8 marzo al Mediolanum Forum di Assago

La popstar Kylie Minogue sarà in Italia proprio in corrispondenza della Festa della Donna, l’8 marzo, Mediolanum Forum di Assago. Kylie ha debuttato dieci giorni fa in Danimarca con il suo il suo tour mondiale “Aphrodite  – Les Folies 2011”, uno show a dir poco stellare: si tratterà del più maestoso concerto dell’artista e il più spettacolare di quelli mai realizzati finora da un’artista pop.

La cantante australiana si è materializzata in scena nelle vesti di Afrodite all’interno di una gigantesca conchiglia dorata, emersa fluttuando da sotto il palco. E non solo…

Durante le oltre due ore di concerto si susseguiranno sette diverse ambientazioni: Kylie si esibirà in almeno 8 sorprendenti creazioni di Dolce & Gabbana, circondata da una band di 6 elementi, 10 ballerini e 8 acrobati volanti, che nel corso dello show utilizzano 200 costumi, composti da 1 milione di cristalli di diamante e 1000 piume.

Anche gli altri numeri relativi al tour sono impressionanti: ventiquattro tir sono necessari per il trasporto di una gigantesca produzione da venticinque milioni di dollari, dei quali dieci solo per il palco da 250 tonnellate, progettato con 1 milione di parti in movimento e dotato di 48 fontane che riciclano 25mila litri d’acqua al minuto, ma che nella sua grandiosità è stato costruito riciclando 2500 pneumatici usati.

KYLIE MINOGUE
8.03.2011
Mediolanum Forum, Assago (M2)
Inizio concerto: h. 20.30

Info: BarleyArts
02.76113055
0 Post correlati Sabato 5 marzo open day del Liceo Licos al Centro Energolab di via Plinio “La Tempesta” di William Shakespeare all’Elfo riletta da Andrea De Rosa e Umberto Orsini Laura Pausini, il grande ritorno dal vivo: undici le date tra Milano e Roma Continua fino al 1° marzo Milano Moda Donna: sfilate, eventi e giovani emergenti “

Leggi anche

Contentsads.com