×

I danesi Powersolo tornano in Italia: appuntamento il 26 febbraio al Circolo Magnolia

Dopo il successo ottenuto lo scorso giugno sul palco del Ragnarock Nordic Festival tornano in Italia i danesi Powersolo. Atomic Child Bo e Kim Kix presenteranno live il nuovo disco, “Buzz Human”, che arriva dopo “BloodSkinBones” del 2009. Apriranno la data milanese i Miss Chain And The Broken Heels.

Le canzoni dei Powersolo sono state spesso usate come soundtrack di diversi spot. Inoltre la band ha composto la colonna sonora del film “Himmerland” del 2008 e alcuni loro brani sono stati usati nella celebre serie tv “True Blood”.

Negli ultimi tre anni, la band è stata in tour con artisti del calibro di The Hives e Jon Spencer, che ha scelto di essere affiancato proprio da loro per 4 tour. Spencer e Matt Verta-Ray li hanno inoltre scelti per portare avanti il loro nuovo progetto: Heavy Trash.

POWERSOLO
26.02.2011
Circolo Magnolia
Ingresso gratuito con tessera Arci

Info: True Booking
0 Post correlati Eliza Doolittle: dopo Sanremo il 3 marzo arriva a La Salumeria della Musica Bit 2011, la Borsa Internazionale del Turismo sarà aperta fino al 20 febbraio CarneMvale 2011, il megaparty con Elio e le Storie Tese trasloca al PalaSesto e agli East End Studios: biglietti solo in prevendita fino al 6 marzo “Eighties Colours Party”: sabato 19 febbraio al Lo-Fi la festa per celebrare la scena neo-Sixties degli anni Ottanta “

Leggi anche

Contentsads.com