×

Eighties Colours Party: sabato 19 febbraio al Lo-Fi la festa per celebrare la scena neo-Sixties degli anni Ottanta

Sabato 19 febbraio all’Associazione Arci Lo-Fi di Milano si terrà un party per festeggiare e ripercorrere le tappe del movimento musicale d’ispirazione NeoSixties che caratterizzò gli anni Ottanta: “Eighties Colours Party”. All’interno della serata sarà presentato il libro “Eighties Colours” di Roberto Calabrò (qui il blog dell’autore) con aperitivo, dj set ed esibizioni live di gruppi protagonisti della scena indipendente italiana.       

Di seguito il programma:        

Ore 20 – presentazione del libro “Eighties Colours” con l’autore Roberto Calabrò, moderatori Antonio “Tony Face” Bacciocchi (Not Moving) e Andrea Valentini (Black Milk Magazine, giornalista). Presenti anche alcuni ospiti della scena milanese e italiana dell’epoca, tra cui Stefano Ghittoni e Tiberio Longoni (Peter Sellers & The Hollywood Party) e Luca Re (Sick Rose).  
       
Ore 21 – aperitivo dj set vinilico con Mike Painter

Ore 22 – concerto dei PETER SELLERS & THE HOLLYWOOD PARTY

Ore 23.30 – concerto dei SICK ROSE 

Ore 24.30 – dj set vinilico con Mike Painter

Ingresso con Sottoscrizione e Tessera ARCI         
Info: Associazione Lo-Fi

(fonte immagine)
0 Post correlati I danesi Powersolo tornano in Italia: appuntamento il 26 febbraio al Circolo Magnolia Eliza Doolittle: dopo Sanremo il 3 marzo arriva a La Salumeria della Musica Bit 2011, la Borsa Internazionale del Turismo sarà aperta fino al 20 febbraio CarneMvale 2011, il megaparty con Elio e le Storie Tese trasloca al PalaSesto e agli East End Studios: biglietti solo in prevendita fino al 6 marzo

Leggi anche

Contentsads.com