×

CarneMvale 2011, il megaparty con Elio e le Storie Tese trasloca al PalaSesto e agli East End Studios: biglietti solo in prevendita fino al 6 marzo

Il team Opposticoncordi, organizzatore del CarneMvale 2011 di Milano, ha fatto sapere che:

“Fiera Milano S.p.a. ha rinunciato all’evento CarneMvale 2011 per ‘l’insussistenza dei necessari presupposti di sicurezza’, collegati – è stato detto – alla possibilità di manifestazioni da parte di lavoratori della Fiera, posti in cassa integrazione, e di sindacati autonomi che li rappresentano”

La 13ma edizione del megaparty quindi si sposta e raddoppia in due luoghi diversi.

Il concerto extra, con Elio e Le Storie Tese, si terrà al PalaSesto di Sesto San Giovanni (MM1) con, in apertura, il gruppo di supporto NOBraino e l’after show di Spazio Petardo.

Tutti gli altri spettacoli invece si terranno, ancora una volta, presso gli East End Studios di via Mecenate, a Milano. Le dimensioni degli Studios impongono però di limitare l’accesso alle sole prevendite per cui quest’anno non sarà possibile acquistare il biglietto in via Mecenate (non ci saranno quindi i botteghini).

Opposticoncordi consiglia al pubblico di affrettarsi nei punti vendita e sui siti convenzionati: i tagliandi infatti saranno acquistabili fino al 6 marzo.

Tutte le persone munite di prevendita potranno passare al check in in via Fantoli (di fronte agli Studios di via Mecenate) e poi accedere alla festa.

Concerto Elio e Le Storie Tese
PalaSesto – Sesto S. Giovanni
Open h. 18
Start h. 20
Close h. 00:30

CarneMvale  2011
East End Studios – Milano
Start h. 18
Close h. 06

Info: Opposticoncordi

Chi ha già acquistato il biglietto e desidera rinunciare alla festa, sarà rimborsato contattando gli organizzatori all’indirizzo info@opposticoncordi.it.
0 Post correlati I danesi Powersolo tornano in Italia: appuntamento il 26 febbraio al Circolo Magnolia Eliza Doolittle: dopo Sanremo il 3 marzo arriva a La Salumeria della Musica Bit 2011, la Borsa Internazionale del Turismo sarà aperta fino al 20 febbraio “Eighties Colours Party”: sabato 19 febbraio al Lo-Fi la festa per celebrare la scena neo-Sixties degli anni Ottanta “

Leggi anche

Contentsads.com