×

Da non perdere il Milan Burlesque Award 2011: appuntamento in zona Tortona venerdì 18 e sabato 19 febbraio

Venerdì 18 febbraio e sabato 19 alle ore 21.30 Les Vedettes – International Burlesque & Entertainment Booking Agency presenta l’attesissimo “Milan Burlesque Award”, una scintillante parade che coinvolgerà selezionatissime artiste internazionali ed italiane in una kermesse di due giorni all’insegna del divertimento.

L’evento si terrà nella prestigiosa location del T35, nel cuore della zona Tortona, il distretto milanese del design e della moda. Le performer entreranno in competizione per aggiudicarsi, suddivisi per categorie, gli ambiti titoli. Con loro incredibili personaggi e tanta musica da vedere e da ballare, con band live e dj set.

Un’imperdibile occasione per i sempre più appassionati del genere o per chi ancora non ha avuto l’occasione di assistere ad uno spettacolo dal vivo di burlesque, qui interpretato ai massimi livelli. Scoprite qui tutte le artiste presenti.

MILAN BURLESQUE AWARD 2011
T35
via Tortona 35, Milano

Ingresso + consumazione (una serata) 25€
Ingresso + consumazione (due serate) 45€

Info: Milan Burlesque Award
0 Post correlati Piazza Duomo, flash mob per le MINI Bags: le foto Luciano Ligabue chiuderà l’Open Week CPM, che si svolgerà dal 18 al 21 aprile Per prepararsi al Rock in IdRho arrivano le Rock In IdRho Nights! Salone del Mobile 2011, al via la cinquantesima edizione della Fiera dedicata a design e arredamento “

Leggi anche

Contentsads.com