×

Ostinati e contrari-La profezia delle onde: dal 13 al 16 gennaio al Teatro Elfo Puccini

Condividi su Facebook

Il nuovo spettacolo teatrale-musicale de l’Associazione musicoterapica di volontariato “La Stravaganza” “Ostinati e Contrari – La profezia delle onde”, ideato e diretto da Sebastiano Filocamo, debutterà il prossimo 13 gennaio (con repliche fino al 16 gennaio) per il secondo anno nel prestigioso teatro Elfo Puccini.

A condividere il palco con i performers ci saranno Paola Iezzi, Niccolò Agliardi, Andrea Gioacchini e Yukie Suzuki. Il progetto prende nome dal verso deandreiano “per chi viaggia in direzione ostinata e contraria” (da “Smisurata Preghiera”).

Con “Ostinati e Contrari – la profezia delle onde” l’Associazione “La Stravaganza” vuole testimoniare attraverso la lezione di vita di Fabrizio De Andrè, assumendo la sua poesia come punto di partenza per creare un’opera di denuncia sociale e culturale sui diritti civili e umani  e sui diritti negati.

Il tutto attraverso un lavoro multimediale dove “condivisione” è il verbo sul quale si regge lo spettacolo. Il progetto teatrale-musicale è frutto di un laboratorio durato oltre un anno che ha coinvolto e integrato le diverse abilità di un folto gruppo di ragazzi (portatori di disagio psichico, psico-fisico e sociale), operatori e volontari dell’associazione.

Il costo del biglietto è di 15euro (posto unico) e il ricavato andrà a sostenere l’attività di riabilitazione gratuita proposta dall’associazione.

Gli spettacoli inizieranno alle ore 20.30 (eccetto lo spettacolo di domenica 16 gennaio in scena alle ore 15.30).

Per informazioni e prenotazioni:

Teatro Elfo Puccini
lunedì ore 14.30/19.30
martedì/sabato ore 11.30/19.30

Biglietteria: tel. 02.00660606
0 Post correlati Il Panettone Brand Milano sbarca al 7mo piano della Rinascente: un dolce per tutte le stagioni Amref, il Malkia Theatre dal 13 al 16 gennaio al Teatro Leonardo da Vinci Dal 10 febbraio a Palazzo Reale la mostra “Arcimboldo – Artista milanese tra Leonardo e Caravaggio” Fino al 6 gennaio Palazzo Marino esporrà “Donna allo specchio” di Tiziano Vecellio “

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche